giovedì 13 luglio 2006

Shine On You Crazy Diamond.

Altro che John Frusciante ... lui dal gruppo era uscito veramente! A dire il vero quando io ero piccolo c'era già qualcuno che diceva che lui fosse morto ... come Pink Floyd era senz'altro già mancato da tempo, quindi non è che me ne dispiaccia più di tanto ... ma mi rammarico per quella simpatica ex rockstar pelata con i calzini color carne che c'è nella foto ... quella che ogni tanto i giornalisti riuscivano a fotografare con la busta della spesa in mano.
E vabbè continueremo ad ascoltarli, intanto sono quasi quarant'anni che vanno avanti senza di lui i Pink Floyd ... io qualche volta li ascolto, e quello che non ho mai capito è come faccia un gruppo che fa una musica del genere a piacere a tutti ... mi spiego meglio ... sono la cosa meno pop del mondo, trovo impensabile che gente che ascolta radio 105 quando è in macchina poi vada a casa e metta su Ummagumma, è un mistero che mi ha sempre affascinato! quando saprò la risposta sarò più felice, ma va bene così ...

0 commenti: