sabato 8 luglio 2006

Manifesto d'intenti.

Innanzitutto: Zabriskie Point non come film ma come luogo ... perchè poi lo so che c'è qualcuno che pensa al film.
Perchè io non ci sono mai stato a Zabriskie Point, ma mi ha sempre dato l'idea di un posto dove incontrare qualcuno, così per caso, dovrebbe fare piacere. Vuoi mettere che differenza ... un conto è trovarsi per caso per strada, in passeggiata a mare o dal panettiere, un altro è incontrarsi lì, in mezzo alla foto, a 40° all'ombra (ombra?!?) ... non te l'aspetti, fa piacere ...
Ma bando alle ciance, in questo "point" può parlare chiunque e si può dire un po'quello che si vuole (beh, 'nsomma, tenete presente che chiunque lo può leggere, magari i discorsi sul fatto che avete messo le corna al vostro amico o che vi fareste tizia li postate a vostro rischio e pericolo, ma per il resto non c'è problema!). Piano piano penserò alla forma con la quale plasmerò il blog, ma di sicuro ci sarà spazio per musica, sport, notizie divertenti, eventi e, non ultimo, su quello che succede di bello in amicizia a Sestri e dintorni. Cercherò di aggiornarlo poco ma costantemente, di modo che non ci siano miliardi di pagine da leggere (che intanto non leggereste, perchè vi conosco) ma piuttosto tanti brevi post sempre nuovi da commentare e ... per il resto ... abbiate fede!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stim.mo dott.P mi complimento con Lei per la bella idea di un blog tutto Suo.
Mi piacerebbe postare un messaggio più interessante di questo, ma la mia attuale situazione post-festeggiamenti(causa MONDIALE APPENA VINTO)non mi permette di formulare nulla più che una semplice domanda: Che film è Zabrinskie point?
Sicuramente questa domanda Le suonerà come una bestemmia, ma davvero non lo conosco...
Ps Dov'è Zabrinskie point? Sembra un simpatico luogo dove passare le Vacanze.
(So che se avessi digitato su Mappy questo nome a quest'ora avrei già saputo la sua posizione geografica...mah...)
Reverenziali saluti

MaTTe ha detto...

Stimatissimissimo dott. Giulio, innanzitutto grazie per avere inaugurato la sezione commenti di bloggozzo. Ma bando alle ciance ... trattasi di un film assai godibile con una storia divertente ed una Ga-lat-ti-ca colonna sonora per la cui breve trama rimando a http://www.kataweb.it/cinema/scheda_film.jsp?idContent=118251
Quanto al luogo, nella Valle della Morte (è assolutamente consigliabile per le vacanze, specialmente per i freddolosi, che troveranno i picchi di 54°secchi che si raggiungono in questa stagione particolarmente godibili) assente ogni forma di vita (tranne ragni e serpenti immagino) possibilità di escursione alle vicine Desolation, Hell's Gate e Furnace Creek.