mercoledì 12 luglio 2006

C.S.I.:Libiola.

Sarebbe ora di iniziare a girare "Il Film", secondo la tabella di-marcia-di-massima calcolata qualche mese fa.
A dire il vero la sceneggiatura è incompleta, nessuno di noi sa girare un film, nè montarlo, tantomeno recitarlo ... ma come in ogni filmato amatoriale (a cosa state pensando, maiali! questo è un poliziesco serio!!) l'importante è metterci entusiasmo e voglia di divertirsi ... per migliorarsi c'è tempo!
Sono anni che ogni volta che qualcuno di noi fa una belinata qualsiasi gli altri dicono "Questa la mettiamo nel film!" ... è il nostro sogno proibito portare a termine questo lavoro.
Alla fine ci siamo decisi: una parodia di C.S.I.:Las Vegas è il soggetto ideale.
I casi strampalati, le riprese caratteristiche, la possibilità di inserire citazioni anche da altri film senza deteriorare la trama originale e soprattutto la possibilità di avere un gran numero di co-protagonisti fanno di Grissom&C. la squadra ideale da interpretare.
Giulio ci mette la videocamera, Franco un po'del suo web-spazio per fissare le idee e discuterne, qualcun altro trasformerà la sua casa in laboratorio, tutti cerchiamo di aggiungere qualche scena allo storyboard, accozzandole ormai a casaccio, ma è bello così ... ora non vedo l'ora di cominciare le riprese. Una sola domanda continua ad aleggiare in cerca di risposta: "Chi lo fa il negro???"!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

guardate che Warrick è bravisismo e bellissimo!

Anonimo ha detto...

Sì sì, per questo sono d'accordo! ... è che noi abbiamo l'handicap di non avere personale di colore a cui far interpretare il suo ruolo ... tutto qui ...

Anonimo ha detto...

ma x questo non c'è problema!potete sempre assumermi come costumista e truccatrice!ci penso io a risolvere il problema!

MaTTe ha detto...

L'ultima volta che mi hai truccato sembravo Vladimir Luxuria ... e in una casa di Cogorno ci sono ancòra le foto che lo testimoniano!