domenica 21 ottobre 2007

Too sexy for Milan ...

Faccio vostri i suggerimenti comparsi su Zabriskie Point 2.0 e li stravolgo completamente ...
chi mi ha chiesto più tette e più culi ha perfettamente ragione, io stesso sono un grande fan dei caratteri sessuali secondari femminili, purtroppo non me la sento di competere con siti molto più attrezzati in quella che è una branca non proprio inesplorata nella galassia del web. Anche chi mi ha chiesto più informazione ha perfettamente ragione (non che le donne nude non siano informazione, intendiamoci), ma Ansa, Reuters, Repubblica, il Corriere e compagnia bella hanno fior fior di megasiti web che sono certo vi terranno informati. Qualcuno ha chiesto più Ciubecca (a proposito, dopodomani si toglie il gesso, che nostalgia!) ... questo in gran parte non dipende da me ma da quello che saprà tirare fuori dal cilindro il nostro amico (a dire il vero qualcun altro ha chiesto meno Ciubecca, quindi per non scontentare nessuno credo mi manterrò sugli standard attuali...).
Per iniziare questo secondo ciclo di Zabriskie-Bloggozzo mi mantengo esattissimamente sullo standard del primo ciclo: un video dimenticato di una band dimenticata ma a sorpresa ancòra attiva, a metà strada tra il molto beccio ed il vagamente omosessuale... tutto come previsto... stiamo (più o meno evidentemente) parlando dei Right Said Fred con la dimenticata "I'm too sexy".
Alla fine cosa aspettarsi se non le solite cose inutili, i rockettari alla canna del gas, gli avvenimenti del calendario socio-culturale di Genova e dintorni (magari un po'di attenzione in più al beneamato Genoa che quest'anno è tornato alla ribalta su tutti i blog meno che sul mio), un po'di foto del Golfo del Tigullio, una copiosissima quantità di pistolotti e questo leitmotif del "passato rimosso" (a torto o a ragione) che ha caratterizzato quasi tutti i post della prima annata di Bloggozzo. Come vedete alla vostra destra è comparsa la colonna dei sondaggi, che verrà aggiornata regolarmente, nell'inano tentativo di coinvolgervi a fare qualcosa che non sia solo leggere... se poi qualcuno volesse ospitalità per postare materiale di qualsiasi genere, tipo foto, video o scritti io sono notoriamente aperto a questo genere di stronzate... e poi classifiche, voglio più classifiche sul mio blog, le classifiche sono belle e inutili le adoro!
ma ora il video... oggi mi sento molto vanitoso, avevo trooooppa voglia di postarlo!

Right Said Fred - I'm Too Sexy

1 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, oua, dire che 'sta canzone è stata dimenticata direi che è parecchio esagerato, tantopiù che è stata anche la colonna sonora di una pubblicità (non mi ricordo esattamente di quale, però è stato grazie a quella che l'ho scoperta!)