sabato 13 ottobre 2007

Strààààfico! posso creare il mio Simpson!

Guardate, lo ammetto ... nonostante i siti internet dei film di solito mi facciano letteralmente cagare, devo dire che quello del film dei Simpson è veramente ma veramente divertente ... si possono fare un mucchio di scemate iperdivertenti, tra le quali generare un avatar dei Simpson a propria immagine e somiglianza ... ho cercato di fare del mio meglio e ne sono uscito così ... ovviamente non appena scovata l'opzione "incolla sul blog" ne ho approfittato per bullarmene con il mondo intero... se qualcuno vuole mostrarmi il suo (avatar) facci pure! Spider Pork Spider Pork il soffitto tu mi sporc tu mi ... ehm ... scusate, alla prossima!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny