domenica 28 ottobre 2007

Le Barnos ... ognuno ha le proprie perversioni!

Non guardo molto la tv, anzi, in questi ultimi tempi la guardo decisamente troppo poco, nel senso che mi perdo anche quel poco di buono che ci sarebbe da vedersi... eccezion fatta per qualche botta di fortuna. La prima volta li ho visti in Alba (casa di Valsu e Grò, ndr) e li ho reputati da subito grandiosi. Raro esempio di comicità fisica degli anni 2000, Le Barnøs sono veramente ma veramente bravi! in questo periodo sono ospitati a Zelig, trasmissione che a modo suo si mantiene sempre su standard decisamente accettabili (a mio modesto modo di vedere), condotta da quel Bisio che io continuo a vedere come l'innamorato di Mediterraneo ma che si è messo in luce anche per svariati altri avvenimenti cinematografici e televisivi, bravo lui!
Alla fine ho scelto La Colegiala, mi fa davvero morire dal ridere!

Le Barnøs - La Colegiala

0 commenti: