martedì 13 marzo 2007

Tre uomini in barca.

Jerome K. Jerome non ha alcuna colpa... siamo il comandante Davidino, Giulio ed io...

ricevendo da Giulio alcune foto nostre risalenti ai bei momenti "Dardanozzo dimensione avventura" ne posto un'attenta selezione: dalla ridente città di Savona vista dal mare... sede di porto stupendo, cessi puliti e portolano* adorabile che ti porta la focaccia al mattino, all'assai meno ridente cittadina di Andora, di cui ho già profusamente parlato qui ... posto di rarissima bruttezza con spiaggia inutile annessa dalla densità di sdraio quasi psichedelica ... fino al principato decadente di Montecarlo, che io, in preda a manie di grandeur, ho nascosto con la mia figura nella foto quassù. Ora la bella stagione si riavvicina... Dardanozzo è pronto ad uscire dal suo simpatico porto canale per condurci nei porti più chic e... e... ma questa è un altra storia!

*per portolano nel linguaggio della ciurma di Dardanozzo si intende il custode del porto... lo preciso prima che milioni di velisti si scervellino a capire come ossa un portolano portare la focaccia!

0 commenti: