domenica 18 marzo 2007

Jamba!

Finalmente un locale nuovo veramente bello... e per di più a Rapallo, posto che prima dell'apertura di questo locale veniva buono solo per andarci a morire! (sto scherzando, Rapallo è bellissima -non come Andora, ihihih!- solo un po'carente in quanto a vitalità). Il locale si chiama Jambalive, e sorge sulle ceneri del Double D, locale che non ha lasciato granché il segno nelle nostre coscienze sterili.
Scoperto per caso da me ed Ago in una serata di cazzeggio il Jamba ha lasciato positivamente stupiti persino due schizzinosi rompicoglioni come noi, rapiti sia dagli interni (un po'ristorante messicano, un po'bar, un po'palco e pista per musica dal vivo) sia, soprattutto, dal cartellone degli artisti che si esibiscono nella stagione primaverile!
Due sere su due... di concerti voto 8... la prima sera una sorpresa: concerto-sconcerto della Gnola Blues Band (nella foto due componenti) sbulacconi decisamente bravi a suonare, 4 splendidi personaggi tra cui spicca per simpatia l'ottimo bassista Tix Cimaschi, autentico istrione... la seconda sera un grande classico già visto live e ben volentieri rivisto: la Treves Blues Band, che decisamente non ha bisogno di presentazioni nè recensioni...
... che dire, aspettiamo con ansia i nuovi concerti!

Treves blues band - She's my baby (live cutted)

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

anche il "NOTA BENE" sempre a rapallo non è male... ^^

MaTTe ha detto...

Innanzitutto ben tornata dall'Old England ... detto questo ti assicuro che dopo essere stata al "Jamba" non ci sarà "Nota bene" che tenga! (non che ce l'abbia con il nota bene, ma è troppo piccolo e con il palco troppo sacrificato lassù per poter anche minimamente competere! ;-)
... per non parlare della gente che ci va a suonare ... na naa naaa, non ci sono paragoni!