lunedì 19 febbraio 2007

Los Armadillos Brillos... don't try this at home!

Avere un servizio di statistiche sul blog a volte può essere divertente ... così puoi sbirciare quello che la gente cerca! ... questo è essenzialmente un post di ringraziamento per quelle menti perverse che scopro occasionalmente (sbirciando le parole chiave tramite le quali hanno raggiunto il mio sito) avere digitato su Google locuzioni tipo "Testi Los Armadillos Brillos", "Testi canzoni Armadillos", "Punk Armadillos Brillos", "Armadillos Sestri" e molte altre amenità del genere! ... beh, che dire, prima o poi forse mi deciderò a postare i testi del nostro ex gruppuscolo sul web (non vorrei lo pensaste come un valore aggiunto, intendiamoci...), ma nel frattempo vi ricordo per la seconda volta che la Gammarò Editori ha da tempo dato alla luce il volume "Libere interpretazioni danno le vertigini", in cui compaiono ben tre nostri testi (e già che internet è una mafia globale aggiungerei che ci sono pure i testi del mio collega in rock&insurance Mr Golden, eheh!) ... per il resto che dire ... smettetela di rendervi ridicoli cercando sul web tracce dei Los Armadillos Brillos, che quando noi suonavami internet era roba da ricchi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scommetto tutto quello che vuoi che è stato mister GG dalla nebbiosa milano nei momenti di sconforto..

Mersault ha detto...

ahah certe ricerche sono geniali.
ad uno dedicai anche un post mesi fa, il più geniale: "ma quelli che studiano il cervello umano cosa pensano della playstation?". Come sia arrivato sul mio blog resta un mistero.

Anonimo ha detto...

Whether or not you are responsible for shaping
the policies governing the currency used in this country.
As a result over 34% of National debt is expiring in
2013 due to Mr Stavrakis' bet that the economic situation of paphos car hire would have changed by the better this year. Several archaeological sites and remains are spread all over these areas. Honestly, we still find E Ink to be rather ahead of where they usually are.