giovedì 14 agosto 2008

Ricicladi

Ritornato dalle Cicladi non ho granchè voglia (per ora) di caricare le foto e metterle su Bloggozzo, lo farò più avanti.
Mi limito a postare quello che dalle 19 alle 21 diventa un po'l'inno dell'arcipelago, la canzone da aperitivo del momento ... nè bella nè brutta, sempliciotta, estiva ... non so sinceramente se arriverà mai nei locali italiani ... del resto i greci credo siano il popolo meno tamarro al mondo, mi viene quasi il dubbio che l'aperitivo lo facciano solo per tenere compagnia a noi italiani ... ne sanno poco di musica dance!
P.S. non so dove abbiano girato il video ma quel lerciume orrendo non è certo in Grecia!!!

Geo da Silva - I'll do you like a truck


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah Pinna!! mi sa che sei ancora in clima vacanze!
Allora ti rispondo io al P.S.:
il lerciume è a Ibiza (Eivissa in dialetto) visto che te lo fanno vedere scritto su tutti i cartelloni che inquadrano.
Inoltre ti confermo che noi italiani siamo mooolltttooo piu tamarri dei greci e che questa canzone (parola grossa, me ne rendo conto) da noi è gia passata!! Siamo troooppoo piu avanti eh!!!!!

MaTTe ha detto...

Ebbenesì lo ammeto: le ferie mi stanno mandando il cervello in pappa!
se solo avessi guardato il bruttissimo video di "I'll do it like a truck" anzichè scorgerlo soltanto, me ne sarei accorto!
se inoltre avessi frequentato di più le discoteche nostrane avrei notato anche questo secondo particolare!
... mea culpa, mea culpa! :-D