venerdì 22 agosto 2008

Oggetti simbolo degli anni 80

Io ne posto tre ... tanto per iniziare ... non certo i più rappresentativi ... ma quelli che così su due piedi direi che possono essere tre beni di consumo simbolo dei favolosi anni 80 ... qualcuno esiste ancòra anche se un po'dimenticato, qualcuno non esiste più ... chiaramente mi farebbe piacere se me ne elencaste numerosi altri, mano a mano provvederò a postare le foto di quelli che a mio insindacabile giudizio riterrò meritevoli di essere pubblicati (ad occhio suppongo quasi tutti!) ... non vorrei fare una classifica, piuttosto arrivare con pazienza all'elenco semidefinitivo!!! inizio io ragazzi??? poi voglio il vostro supporto però!!! sono graditi anche commenti di qualsivoglia genere sugli oggetti postati, aneddoti, nani, ballerine, ricchi premi, cotillons e chi più ne ha più ne metta!!! come dire ... sbizzarritevi!!!!

Zaino Invicta












Camper di Barbie












Mangiadischi Penny

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Matte!
Come mai questo ritorno agli ani '80?

Comunque cosa inserire?

Non mi sono fatto influenzare dai tuoi oggetti.

1. il mangiadischi
2. i Lego
3. le stilografiche Aurora

Luca C.

www.loveisalway.spaces.live.com

Anonimo ha detto...

Ciao Matte!
Come mai questo ritorno agli ani '80?

Comunque cosa inserire?

Non mi sono fatto influenzare dai tuoi oggetti.

1. il mangiadischi
2. i Lego
3. le stilografiche Aurora

Luca C.

www.loveisalway.spaces.live.com

Anonimo ha detto...

scusa volevo scrivere anni!

Anonimo ha detto...

Il cappellino con la scritta "BOY"

MaTTe ha detto...

... grazie pubblicherò al più presto le immagini di questi oggetti!!!
e rinnovo l'invito anche agli altri lettori a scrivere gli oggetti simbolo degli anni '80che desiderano inserire nell'elenco!

Anonimo ha detto...

I pattini a 4 rotelle, il calippo, il cubo di Rubik, Pac Man, gli occhiali a specchio, le consolle arcade, la musicassetta, le spillone tonde... Mamma mia fortuna che sono finiti!!!