giovedì 17 gennaio 2008

Sonido lindo che mi tocca el mango ... brrrrrrrrrrrrrr!

Ebbene sì, sono tornati... io mi azzarderei pure a dire che il loro suono è la Rolls-Royce della disco...
... cioè dopo vent'anni ritornare belli freschi e come nulla fosse con un singolo così?
notevolmente appesantiti nel corpo ma non nello spirito, stretti in abiti che solo loro riescono a portare con quella non-chalance (oddio, si scriverà così?) sono tornati da un po'i mitici Righeira!
credo record per Bloggozzo! i Righeira sono già al loro terzo post (i primi due sono stati questo, con vamos a la playa con video non originale, e questo con un live de "L'estate sta finendo") ... qui cantano la splendida e nuova di pacca "La musica electronica", che solo una congiura internazionale ritengo possa aver frenato dal diventare il singolo più ballato di tutte le estati ... i due eroi torinesi (che a quanto ho capito dai commenti al video e dalle facce non adrenaliniche di quelli che ballano alle loro spalle, tanto gasano ancòra i nati negli anni '80 tanto non fanno impazzire i ragazzini, cosa che mi dà piuttosto da pensare che forse chi dice che sti qua son nati vecchi non ha tutti i torti) forti di svariati milioni di dischi venduti in tutto il mondo ("Vamos a la playa" nel solo 1983 partì in oltre 3.000.000 di copie) mi piacciono sempre di più, è veramente più forte di me ...

Righeira - La musica electronica

1 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo aver visto come è stato conciato Devilman sto iniziando ad amarli...