venerdì 4 gennaio 2008

Puonanne! Puonanne! di ritorno dalla Francia ... aggiorno ...

Rientrato (già da un po') dal divertentissimo lazzaretto di Briançon (in 12 in un monolocale le malattie si propagavano alla velocità della luce, fortunatamente lasciandomi indenne) mi premuro subito di augurarvi un felice 2008 ... presto pubblicherò le foto del Capodanno francese, nel frattempo sparacchio qua sul blog le immagini fresche fresche del più bel Capodanno del mondo (che io non ho mai visto, dal momento che la splendida Vienna l'ho visitata in agosto... ognuno ha le proprie perversioni...). Mi riprometto di riprendere ad aggiornare con la mia consueta schiacciante costanza, ora come ora sono un po'oberato dai grattacapi, ma non appena avrò messo a ferro e fuoco il posto in cui lavoro direi che tutto tornerà tranquillo! ... e come colonna sonora esigo che qualcuno mi suoni la marcia di Radetzky ah, quanto mi piacerebbe essere anch'io feldmaresciallo!

Radetzky March - Georges Prêtre - Concerto di Capodanno 2008, Vienna

0 commenti: