domenica 2 dicembre 2007

Addio Miss Moneypenny.

Dopo aver parlato di Shirley non ho saputo resistere, mi pare evidente, dovevo postare qualcosa di 007 ...
... ci sono cresciuto con 007, così come molti miei amici ... ho adorato Sean Connery ma anche Roger Moore ... ho visto più di una volta pure quello tristissimo, George Lazenby!
Potrei parlare per ore di James bond, di Miss Moneypenny (e questo è uno dei motivi per cui mi sono messo a scrivere al proposito... avete saputo della morte di Lois Maxwell? solo nostalgia!), di M, di Q ma sarei talmente banale e riduttivo che mi asterrò (incredibile eh!?) ... mi limito a postare la prima sigla della saga di 007, quella di "Licenza di uccidere", corredata dal mitico gunbarrell iniziale (per i non-adepti preciso che il gunbarrell è quell'immagine -simile ma diversa in ogni episodio- in cui il Bond di turno arriva, si gira e spara dentro al diaframma, gli appassionati veri ci tengono tantissimo al gunbarrell, altro che!). Obiettivamente non è la sigla più bella dei film di 007, ma si porta così bene i suoi quarantacinque anni che non ho saputo resistere! ne posterò altre, ma dovevo iniziare per forza da questa!!!

Agente 007 - Licenza di uccidere - Titoli d'apertura

1 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di 007, voglio un post su Garbini...

Qua non si dimentica...