lunedì 2 aprile 2007

Statistiche misteriose e voyeurismi giapponesi.

Oggi, notando un numero importante di accessi a Bloggozzo, ho deciso di indagarne le cause e... meraviglia delle meraviglie, ho scoperto che esso è il primo link in graduatoria digitando su Google -mio marito va a puttane-!!! ... ora potrebbe sorgere spontanea la domanda "con quale criterio Google reputa una parte del mio blog la più pertinente al mondo all'affermazione "mio marito va a puttane"? e soprattutto, perché mai una simile affermazione mi procura tanti accessi? bah, misteri di internet!
E dopo la domanda una chiosa di tipo voyeuristico: le statistiche oltre a rivelare le perversioni degli italiani tramite le keywords immesse mi hanno donato un'altra grande soddisfazione che intendo condividere con il mondo ... questa qui sotto è l'overlay dei visitatori di bloggozzo in uno dei giorni scorsi ... contraddistinto dalla freccetta rossa si vede nitidamente Sminky che mi guarda da Osaka!!! ragazzi, fate ciao a Sminky!