martedì 17 aprile 2007

MyDeathSpace e YourdeathSpace

Ebbenesì, qualcuno doveva pur pensarci ...
ho scoperto che esiste un "simpatico" sito, chiamato MyDeathSpace.com (ne esisterebbe anche un altro, YourdeathSpace.blogger.com, più lineare -lapidario, se mi concedete l'ironia- ma vedo che è poco aggiornato) che raccoglie le necrologie dei giovani possessori di Spaces virtuali. Ora io fingerò per un attimo di non avere alcuna opinione riguardo al fatto se una simile iniziativa sia più o meno macabra e mi limito a dire che creare un cimitero su internet è senz'altro una botta di genio!
MyDeathSpace è dettagliatissimo ... contiene le necrologie, le galleries fotografiche e le mappe riassuntive a partire dal luogo del luogo del decesso di ogni "partecipante all'iniziativa" ... se vi piace il genere mi sento di augurarvi buon divertimento...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

macabro.... Ma cazzo se è geniale!