domenica 14 gennaio 2007

Le Langhe elettroniche.

Oggi Bloggozzo ha l'onore di ospitare il video che Möfa ha girato durante la sua vacanza nelle Langhe ... la grossa peculiarità del filmato è sicuramente il fatto che sia musica che video sono di sua creazione! ... quasi inutile spendere parole sulle Langhe, splendido fazzoletto di terra vicinissimo a casa nostra (Brà ed Alba tanto per citare due posti a caso ... Barolo e Barbaresco tanto per citarne altri due che ci rimandano al buon vino) ... ah, a proposito, qualcuno lo sa già, ma per chi non fosse stato informato... io l'anno prossimo ho deciso che vado alla fiera del bue grasso a Carrù ... qualcuno mi segue o devo mangiare tutto io???


6 commenti:

Anonimo ha detto...

skype rulez! Mofa lo trovate come da deliranti accordi di fine serata con lo pseudonimo cernia-bondage

Mersault ha detto...

dopo aver visto il filmato ho avuto per qualche minuto il terrore che mi squillasse il telefono e una bambina non morta mi annunciasse sette giorni di vita.

Anonimo ha detto...

Mofa novello Gulliver del 2000 spadroneggia indisturbato!!!!

Anonimo ha detto...

cibo? cibo? dove? fiera? bue? buono!

Anonimo ha detto...

Non penserete mica che il Mofa avesse una videocamera appesa alla spalla, ecco!!!
Infatti, anche se palesemente dimenticata, era la compagna di viaggio che riprendeva...
Poi se vogliamo dare tutti i meriti a lui, va bene!!!
La cronaca era doverosa soprattutto perchè tra un sobbalzo e l'altro della vespetta tra un bicchiere e l'altro di buon vinello, chi faceva i salti mortali per dare ai posteri un degno prodotto?!?!?!... Non il Mofa!!!

MaTTe ha detto...

Eheheh, immagino! in effetti il tuo sforzo è stato un po'misconosciuto, è ora di fare un po'di sano revisionismo e rivalutarlo! ciao anonima!