lunedì 15 gennaio 2007

Comunicazione di servizio: Skype rulez!

Per gli amici di Sminchy: Si è da poche ore formato il gruppo di sostegno e consultorio a Sminchy in Giappone ... per partecipare è necessario creare un account Skype (o utilizzare quello che avete già ... ovviamente) e comunicarlo alla mia mail ... l'ottimo Mofa, come potete leggere a commento del post precedente, ha già provveduto, io lo seguo a ruota con il nick ippopotami_umidi ... (Pompinella88 era già occupato...) seguiteci numerosi bestie!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora abbiamo Sbi "ciucciacapre" mofa "cernia-bondage"..... aspetto su questo post i riferimenti di tutti gli altri, vi ricordo che la convenzione del nome utente adottato è del tipo perversione/animale simpatico

Anonimo ha detto...

Evvai! mio primo commento su bloggozzo scritto dal giappone! Vi do altri nomi su skype conosciuti: ago= polipoperverso valsu= godocoldodo . Altri per ora non ne soma mi faro` risentire, comunque skype per ora non lo ho ma appena mi trasferisco in casa da solo (martedi 23) pensavo di prendere un pc e la connessione ce la ho gratis quindi....

sarina ha detto...

ma vi siete dimenticati di me?!!!!inculalepri.non l'ho scelto io.è stato sminky.baci a tutti