giovedì 24 luglio 2008

Sorprese estive...

Terribile. Probabilmente l'attento pubblico di Bloggozzo talvolta mi supera in quanto a conoscenza di cavolate di avariato genere. Quindi quello che io ho scoperto da poco magari già lo sa. Ma qualcuno all'oscuro c'è per forza... quindi io posto...
il video di oggi non è altro che la celeberrima "Stella stai" di Umberto Tozzi, un gradevolissimo pop rock estivo di inizio anni '80 (del 1980, anzi). Niente di che, già lo conoscete, mi direte voi...
... forse non tutti sanno che... nel 1981 un famosissimo cantante caraibico (ormai quasi statunitense direi...) ne interpretò una cover!!!
ma questo ve lo racconterò domani, prima il video dell'originale...

Umberto Tozzi - Stella stai

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sai dove l'ha girato il video? sembra la nostra costa vista da santa...

MaTTe ha detto...

Ma sai che ho avuto la tua stessa impressione??? sono praticamente certo sia in Liguria ma non trovo chiarimenti su internet... chi sa qualcosa parli!!!!!!! :-)