mercoledì 30 luglio 2008

Kebab in salsa tedesca.

Nemmeno un momento di pausa... dopo gli orrori di Ricky Martin Bloggozzo torna ad occuparsi degli esperimenti musicali partoriti dal fiero popolo teutonico. Il nostro amico revisore è quasi a metà strada nella sua avventura di apprendimento/cazzeggio tedesco, mentre io continuerò chissà per quanto a spulciare tra le delizie musicali di questa terra...
il protagonista di oggi è il sedicente Tim Toupet, che dedica la canzone in questione al mitico Döner kebab, piatto non tipicamente tedesco ma ormai largamente adottato da quelle parti (e anche da noi, con mia somma gioia visto che ne vado ghiottissimo). Non mi sembra il caso di perdere tempo a parlare dell'amico Tim, vederlo parla per me!

Tim Toupet - Ich bin ein Döner


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto posso solo che ringraziarti per gli splendidi video che stai postando su Bloggozzo, inoltre intendo renderti partecipe del fatto che ieri sera, ad una festa che le altre bestie(i miei amichetti americani) hanno fatto a casa mia, è stato proiettato il video di Battito Anale. UN SUCCESSONE, GENTE IN DELIRIO.....davvero!!

Secondariamente volevo segnalarti il malfunzionamento dellla mappa dei contatti a bloggozzo.... dalla Germania non proviene nulla!!

Besos!!!

MaTTe ha detto...

Beh, considerando che le uniche parole che avranno capito suppongo siano state "Anal beat" c'è da rallegrarsi!!!
Hai ragione, questa mappetta è una ciofeca... devo pubblicare quella del servizio di statistiche, che mi avvisa fieramente che dalla Germania arriva ben lo 0,97% dei miei contatti, seconda solo a Stati Uniti, Regno Unito e Svizzera!!! ovviamente l'Italia non conta... colgo inoltre l'occasione per chiedere a colui che risulta leggermi da Curcuris di farsi avanti e raccontarmi del suo paese, che leggo essere un comune della provincia di oristano con 314 abitanti!!!