sabato 26 luglio 2008

...e promesse (più o meno) mantenute!

... sveliamo l'arcano.
La cover di "Stella stai" di cui parlavo due giorni fa è opera dei Menudo, gruppo storico del celeberrimo Ricky Martin (col quale mi felicito, avendo appreso da poco che si è fidanzato col suo robusto personal trainer...). Ricky e soci nel 1981 tirano fuori una cover che definirei a dir poco terrificante... probabilmente indegna oltre che dell'originale anche del buon gusto in generale... ma la folla oceanica presente al concerto sembra smentirmi... godetevela, brrrr! vai Rickyyyyyyyyy!

Menudo - Claridad


4 commenti:

Anonimo ha detto...

OOOOO!!!!!!

commento n.1: SENZA PAROLE!

commento n.2: E POI CRITICHIAMO HOLLY E BENJI DI POCO REALISMO SOLO PERCHE RIEMPIVANO GLI STADI DI CALCIO PER IL TORNEO DELLA SCUOLA! COME SEMPRE LA REALTA SUPERA LA FANTASIA!!! MA COME STANNO!!!!!

commento n.3: ORA CAPISCO COME MAI LA PAUSINI VENDE COSI TANTO IN AMERICA LATINA...

Anonimo ha detto...

io sono esterrefatto!! l'ho riguardato, ho dovuto!! non riesco a staccare gli occhi da quella folla oceanica che nemmeno la nazionale alla finale dei mondiali, la proclamazione di diritti umani in Cina, un concerto in spiaggia di Valsu riuscirebbero ad far accalcare cosi!! è un fotomontaggio... mi devo convincere che è un fotomontaggio!

Anonimo ha detto...

Complimenti al costumista del gruppo per la scelta delle tutine color "grafici di Excel"!
E anche il balletto è fantastico: sembrano dei vecchi viveur in decadenza che ballano alla festa dell'unità...

MaTTe ha detto...

Bene bene bene, sono felice di aver esaltato il mio pubblico... sinceramente anche io da quando ho visto questo video ogni tanto mi sveglio di soprassalto la notte pensando a quell'inspiegabile folla oceanica...