mercoledì 18 luglio 2007

Cromatigullio Festival ... Ulan Bator e ancòra oltre!!!

Per chi fa uso del mio blogroll qui a lato questo intervento è sostanzialmente inutile, poichè Mr. Golden mi ha già anticipato, per chi invece non ha occhi che per Bloggozzo ... rulli di trombe e squilli di tamburi! arriba arriba il Cromatigullio Festival!
La rassegna, giunta alla sua 3a edizione, si presenta più ghiotta che mai, arricchita dalla presenza degli sfolgoranti Ulan Bator, gruppo rock francese prodotto nientepopodimenochè da Giovanni Lindo Ferretti e Gianni Maroccolo (il che per depravati, vergini, rockstar decadute e veteropunkettoni è da sempre garanzia di qualità).
Che dire, il festival si svolge venerdì 27 e sabato 28 luglio 2007, al Parco Tigullio di Lavagna, con orario 19-24, e non vive certo di soli Ulan Bator: appiccico qua sotto il comunicato stampa ufficiale, così non faccio casini!


CROMATIGULLIO*FESTIVAL 2007 (3a edizione)

QUANDO:Venerdì 27 - Sabato 28 Luglio

DOVE:Parco Tigullio, Lavagna (GE)

COME FUNZIONA: Dalle ore 19.00 APERITIVO con DJ-SET per scaldare le orecchie e rinfrescarsi l’esofago, venerdì a cura dei TIGULLIO RIDERZ e sabato con FILO & MAX... La musica dal vivo inizierà alle ore 20.00 e tassativamente dovrà finire allo scoccare della mezzanotte (questo è il Tigullio, baby! l’aggregazione all’aperto ha i suoi limiti!). Nelle due serate si alterneranno 6 gruppi locali e 2 ospiti genovesi. Il programma spazia dall'elettronica minimale al rock’n’roll più cuaaa, armonie e distorsioni, psichedelia, approdi melodici, noise a pieni polmoni… A tirare le somme ci penseranno poi gli ULAN BATOR, terzetto italo (1/3) francese (2/3) dal cuore nero+battito elettrico... ipnotici, allucinati, saettanti, struggenti, dinamici, istintivi... dal vivo un evento imperdibile per intensità e calore! ...la musica è solo un dito e tutto il resto dietro... Ci sarà uno spazio arte, videoproiezioni, anteprime di corti, scambi culturali, bancarelle di dischi, fumetti ecc.ecc. Ingresso rigorosamente gratuito, va bene la scarpa chiusa e il sandalo sbrindellato, il bermuda erogeno e il ciondolo di boemia, l’occhio porcino e il chiodo sudato. Ampio parcheggio, servizio bar e ristoro, tuffo in mare e spiaggia libera a 150 metri. Vi aspettiamo! Mi raccomando venite PRESTO, siamo cenerentole in riviera!

CHI SUONA:

Venerdì 27/07

japanese gum (genova, http://www.myspace.com/japgum)

cristeirubin (tigullio, http://www.myspace.com/cristeirubin)

motorcycleirene (tigullio, http://www.myspace.com/motorcycleirene)

karma k (tigullio, http://www.myspace.com/karmakey)

unsolved problems of noise (genova, http://www.myspace.com/unsolvedproblemsofnoise).

Sabato 28/07

t.s.o. (tigullio, http://www.myspace.com/tsobadtaste)

cellar door (tigullio, http://www.myspace.com/originalcellardoor)

god's great banana (tigullio, http://www.myspace.com/godsgreatbanana)

ulan bator (francia, http://www.myspace.com/ulanbatorarchive).

COME TROVARCI: Parco Tigullio, Lavagna, SS1 Aurelia, seguite la scia olimpionica di cloro della piscina, dove si piantano le frecce degli arceri, lato cemento direzione Sestri Levante.

CONTATTI: www.cromatigullio.org _ info@cromatigullio.org

0 commenti: