martedì 17 ottobre 2006

Convention...

Dura... durissima trasferta toscana con il lavoro (ma non certo per il lavoro...)... visita ad alcune località più o meno godibili... San Gimignano, uno dei luoghi più biecamente turistici che esistano sulla faccia della terra... bello ma sconsigliabile, Bolgheri e castagneto Carducci, non eccezionali ma piuttosto godibili... ma soprattutto
a) Talassoterapia... una figata... grotte, piscine, sale, zolfo... e la sensazione di essere un potente boss della nuova mafia russa durante un momento di svago.
b) Morellino di Scansano... buonissimo... ma veramente acido... il mio capo mi ha obbligato a berne tantissimi baloon... alla goccia... e il mio stomaco da quella sera non è più lo stesso.
c) Cinghiale e tartufo... due invenzioni geniali... fortunatamente siamo spessissimo evasi dal centro benessere nel quale stazionavamo per gustarceli in piena voluttà.
d) Il quad... uno tra i mezzi di trasporto meno furbi al mondo... infido e malfermo sull'asfalto, veloce e capottabile sugli sterrati.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Avevo sottovalutato il mondo delle compagnie di assicurazione!!!
D'altronde io mi ritrovo in questi giorni a fare il turno di notte, rischiando di venire aggredito dalle bagasce di Corso Perrone e con un persistente tanfo di fogna che si eleva dal vicino rio Fegino, quindi non è difficile farmi provare invidia.
C'è comunque il vantaggio che siamo solo in due e facciamo un po' quello che ci pare (infatti sono gli unici momenti in cui riesco a scrivere su questo blog).
Un saluto a tutti!

Mersault ha detto...

na na na, ora me la tiro un po'.
io mi son sparato convention giugno quattro giorni spesati a Sorrento Hotel Hilton in suite [con annesso accappatoio modello eva peron, cene di supergala e cazzi e mazzi].
unico neo: il torneo di calcio aziendale con squadra del megapresidente che DEVE vincere per forza.
E' un lavoro da squali , ma qualcuno deve pur farlo :)

Anonimo ha detto...

uè...ma c'era figa??

PS Con tipico accento da cummenda milanese

MaTTe ha detto...

Belin belino!
PS Con tipico accento da camallo genovese
PPSS Non è vero, ce n'era abbastanza poca... ma quella poca... ma quella poca... ah!

Anonimo ha detto...

"quella poca... ah!" cosa sta a significare?

Opzione 1: l'unica donna degna di tal nome ti ha trafitto alle spalle con un tacco a spillo.

Opzione 2: la succitata donna ti ha portato a razzolare sotto un tiglio.

Opzione 3: sei stato raggiunto dalle altre buzzicone del gruppo, e ti sei augurato di non finire sotto un tiglio.

Opzione 4: hai copulato col tiglio.

Opzione 5: sei un tiglio.


Naturalmente io so qual è la versione giusta, e già mi lecco i baffi al pensiero dei 430 litri di tisana che mi farò con la tua persona...