domenica 8 ottobre 2006

Colletta per un leudo rivano.


Inutile fare un post sull'apertura del Salone Nautico di Genova... se ne è parlato fin troppo.
Dunque... oggi, giracchiando su Mondialbroker ho trovato questo annuncio... io propongo una colletta... chi mi appoggia???
P.S. Questo post è dedicato a Giulio e Valsu, grazie al cui facoltoso apporto mi è stato possibile regalarvi questa mia foto particolarmente acida del mitico leudo rivano che da anni campeggia sulla spiaggia dei Balin a Sestri Levante... dopo averla vista temo mi requisiranno la macchina fotografica... io comunque li ringrazio!
PP.SS. Per chi volesse approfondire la storia di questa epica imbarcazione della maina c'è un articolo molto ben fatto qua: http://www.trigoso.it/Il%20leudo.htm

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spetta un attimo che controllo... No, ho finito gli spicci... Cerco solo di immaginare che mazzo infinito bisogna farsi per riuscire a governare quell'affare: in bocca al lupo (o, trattandosi di marina, è più indicato in c..o alla balena?!)

Anonimo ha detto...

Una volta che lo avrete comprato mi offrirò a voi come capitano e voi vi offrirete a me come fedeli sgherri e mi seguirete per i sette mari inneggiando alla pirateria...

MaTTe ha detto...

ci sto...