martedì 12 settembre 2006

Breve storia del neonazismo take away... (parte 1 di 3)

... ora so che scomodare un'intera sottocultura per l'episodio di un grafomane è eccessivo, ma a noi piace pensare in grande... veniamo ai fatti:
voglio dire quattro paroline a quel signore che ha imbrattato con scritte di ispirazione nazionalsocialista il muro a fianco al kebabbaro in piazza del mercato:
parolina1) Io posso capire che la xenofobia, come tutte le fobie, sia difficile da controllare... ma posso assicurarti che non c'è paura che non possa essere curata con un po'di terapia... basta avere voglia di sconfiggerla.
parolina2) L'olocausto io personalmente non lo condivido, ma almeno gli riconosco la dignità di essere stato un progetto ambizioso... scarabocchiare il muro del ragazzo che fa i kebab invece non lo trovo affatto ambizioso... un po'più d'impegno e fantasia la prossima volta non guasterebbe.
parolina3) Il kebabbaro ti fornisce un pasto dietologicamente completo con soli 3,50 € ... e con il mestiere di merda che fai (ammesso che tu abbia un mestiere... ma non lo dico per buttarti giù, credimi!) fossi in te me lo terrei ben stretto... con i prezzi che corrono anche mangiare in trattoria tra qualche anno potrebbe risultarti gravoso...
parolina4) si scrive "bruceremo" non "brucieremo"... su questo non transigo... una scritta su un muro che contiene errori ortografici perde subito di credibilità... e poi dai,un nazionalista coi fiocchi deve conoscere la propria lingua a menadito, se no che nazionalista è???
... La verità purtroppo è che a Sestri siamo così provinciali che non riusciamo nemmeno ad avere delle teste di cazzo serie... che barba e che noia!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho mai io forse so chi tu sei!!! passa a trovare anche me sul blog oltre alla mia vice (la vale)...
saluti

MaTTe ha detto...

Ho mai anch'io! passo... passo... tranquilla che passo!

Colombina ha detto...

Ah l'ignoranza italiana, nemmeno gli insulti sappiamo scrivere correttamente.
Complimenti bel post!

Anonimo ha detto...

Se son scemi son scemi... Ma scemi e ignoranti è anche peggio...

Anonimo ha detto...

Non ti conosco, ma sei un idolo..

Effettivamente il tizio che ha imbrattato il muro dimostra di nn capire niente... Il kebab è tanto buono....