giovedì 12 giugno 2008

Trackmania !!!

Beh sì che c'è di strano, ci si impalla come tutti sui giochini!
Ora come ora sono preso da Trackmania, stupido e sensazionale giochino di automobiline telecomandate che si sfidano su circuiti geniali snodati tra salti, giri della morte, tranelli e strade che non portano a nulla ...
Ovviamente noto sul sito ufficiale che è già ben ben diffusa la più prevedibile delle mode: "quelli che si filmano netre corrono su Trackmania e poi postano le loro acrobazie online"!!!
E ora che sapete dell'esistenza di questo giochino (ah, che nella versione free, molto molto bella, si scarica gratuitamente dal sito sopra linkato ... la versione free dà identiche possibilità di accesso ai server di tutto il mondo rispetto a quella a pagamento...) cimentatevi tuttiiiii!

2 commenti:

Unknown ha detto...

A parte il fatto che non ricordo mai il tuo nick per cui non ti ho ancora messo tra gli amici (io, ovviamente, sono belinde: fallo tu).

Mi stava gironzolando per la testa un'idea... e se scrivessi sul tuo blog un intervento "à la pi", e viceguersa facessi tu sul mio? Dopo il grande successo (!!!) riscosso dal "crossover post" natalizio, occorre trovare qualcosa di altrettantoeclatante per l'estate... Se ti va l'idea, ti creo subito un account sul mio blog, e mi pare che tu possa aggiungermi tra gli autori (Impostazioni->autorizzazioni, come indirizzo mettimi f.traversaro chiocciola gmail punto com)

Inutile dire che se l'idea non ti piace mi offendo.

Anonimo ha detto...

mmmmmmh... bello sì, ma preferisco albatross18