domenica 22 giugno 2008

A Berlino va bene.

Ok ok prima o poi doveva succedere... anche io ho un amico che va a lavorare in Svizzera.
A memoria non ne sono certo ma credo sarà la prima estate senza di lui dal 1985 più o meno!
La cosa positiva è che se voglio posso comunque andarlo a trovare nella capitale tedesca, ove passerà tutto luglio e agosto nel tentativo di imparare la lingua dei filosofi ...
... il video di oggi di Bloggozzo lo dedico tutto a lui (dubito gradirà, lui odia questo genere di cantautori alla canna del gas) ... un milanese a Berlino ... parlo ovviamente di Garbo, il David Bowie italiano (questa è grossa?) ... la prossima volta metto Alexander Platz cantata da Milva giuroooooo!

Garbo - A Berlino va bene

1 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie grazie...un post a me dedicato mi commuove......anche il video di questo simpatico sig. Garbo non è male....
Mi permetto solo di contraddirti su un fatto, ossia che sarà la prima estate dal 1984 e non dal 1985. Nell'84 io già bello come una divinità nuotavo nella piscinetta, mentre tu ti aiutavi con la tecnologia per stare a galla!
Cmq la finisco qua sennò ci prendono per fricchettoni
TUTTI A BERLINO DUNQUE!!!!!