sabato 30 dicembre 2006

Il video di Capodanno più banale del mondo!!!

Jorge Ben Jor - Taj Mahal


c'era qualcosa di più scontato di questo video da postare per Capodanno???... ok, mi rispondo da solo... ormai è evidente: ho deciso che il minimo comune denominatore di bloggozzo debba essere la banalità... e così, nell'ultimo momento utile per scrivere il post di Capodanno (difficilmente nei prossimi giorni vedrò un computer) ho pensato bene di postare il video della canzone di Capodanno per eccellenza! ... beh ... unico punto a mio favore il seguente: sebbene "Taj Mahal" sia spesso violentata dalle orchestrine di Radio Zeta rimane sempre e comunque un grande capolavoro espressione di un enorme artista contemporaneo, e dunque, ecchecchezzo! io vi propongo 5 minuti di divertimento con il buon Jorge Ben Jor, poi ... che la sentirete altre 97 volte da qui alle 5 di dopodomani, questo è un altro discorso!!!!!

0 commenti: