domenica 17 dicembre 2006

Big in Japan.


Ieri grande festa per il compleanno e la susseguente dipartita di Sminchy!
Tre mesi (minimo) senza uno dei pilastri storici della compagnia... la tristezza è stata alleviata da una serata che, probabilmente, a parte Giulio assente giustificato, ha visto riunirsi il gruppetto storico di quando eravamo bambini (comprensivo di fa,che ringrazio per il link) più il tradizionale svolgersi di giochi tipici della nostra fanciullezza,documentati nelle foto seguenti.
A chiudere questo nutritissimo post infilo pure il video di"Big in Japan" degli Alphaville, che ovviamente dedico a Sminchy con i migliori auguri di diventare l'italiano più famoso del Giappone!
Alphaville - Big In Japan

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vorrei sembrare offensivo, ma se non levi questo "Profondo Rosso" dubito fortemente che riuscirò mai a leggere ancora un tuo post..."

PS: voleva mica essere rosso-Natale?

MaTTe ha detto...

Volevo levarlo immediatamente... poi era talmente offensivo che ho deciso di lasciarlo ancòra qualche giorno per scandalizzarvi!
PS: voleva ovviamente essere rosso-natale, e ve lo terrete rosso fino all'Epifania!

Anonimo ha detto...

'sto rosso è abbastanza accecante! cambialo! pietà!
...
Belli i giochini che avete fatto! soprattutto la piramide umana... Vi divertite con poco, eh?!?!? Povero Franco, aveva un'espressione abbastanza sofferente...
Au revoireeeeeeeeeeeee

Colombina ha detto...

No le partenze che tristezza!!!
Ma che bello l'effetto che hai messo alla foto!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti , vorrei precisare che questa festa era solo per il mio compleanno perche' partiro il 17 gennaio. Magari matte posterà anche qualcosa sulla festa in occasione della partenza ......