mercoledì 9 dicembre 2009

Idee regalo per il natale di Bloggozzo ...

<br />Scegliere template natalizio<br />
Come ogni anno (poco importa che il buon Bloggozzo sia in fase di scarsa vena creativa) mi lascio prendere dalla smania prefestiva di regalare un bel template natalizio al nostro "Zabriskie Point"!
Il Santo Natale è alle porte, sembra quindi ormai improrogabile la scelta di un nuovo, ultrakitsch, look destinato a sostituire per un mesetto scarso il rilassante azzurro di default.
Come sempre si accettano suggerimenti da voi, cari i miei lettori, onde impedire che un Babbo Natale malvagio si impadronisca del blog donandogli un improbabile layout che vi infastidirebbe alquanto (lo dico perchè ogni Natale, ma anche ogni capodanno ed Epifania, mi arrivano lamentele sull'imbecciabilità della mia creazione).
Stiamo lavorando per voi ... attendete con sfiducia ... l'Immacolata Concezione mi sta portando consiglio ... me lo sento ...


0 commenti: