mercoledì 1 aprile 2009

Weather Report - ritorno alla musica.

Dopo la parentesi delle macchiette e delle canzoncine buffe con aprile ritorno alla buona musica, e lo faccio con un video decisamente pretestuoso.
I Weather Report sono praticamente perfetti, e a dispetto del loro successo commerciale non proprio folgorante sono ritenuti da alcuni musicofili disadattati (tra cui me) come un gruppo fondamentale. Altri musicofili disadattati (tra cui, ancòra una volta, figuro io) ritengono inoltre Jaco Pastorius IL bassista fondamentale ... altri ritengono che la loro sessione ritmica sia la più suggestiva tra quella selva di virtuosi che andava per la maggiore negli anni'70 (ma lì personalmente io mi sposterei sui Santana) ... beh questi Weather Report non pretendo piacciano, però ve li propino volentieri!

Weather Report - Teen Town

3 commenti:

ANhIMA ha detto...

Hai letto il messaggio o non è stato pubblicato?

MaTTe ha detto...

Non ho letto niente, direi che non sia stato pubblicato :-|

ANhIMA ha detto...

a ok matte..niente ti chiedevo se ti faceva piacere inserirmi nei tuoi link. Io ho fatto altrettanto, l ho aggiunti da poco, grazie e scusa il disturbo