martedì 30 dicembre 2008

Depressione 2.0

La fine dell'anno è arrivata ... nel complesso mi ritengo fortunato, perchè nonostante questo finale d'anno abbia riservato parecchie amarezze per il cittadino del mondo medio a me tutto sommato è andata bene. Un'annata tranquilla, senza alti e bassi, quasi da persona adulta, se vogliamo ... sfiorato solo di striscio da quella che è stata chiamata la depressione 2.0 (sarà che non ho delle economie così massicce da poter avere grossi dissesti economici).
Come economista (cerco di dimenticarmelo quando scrivo su Bloggozzo, ma la triste realtà è questa) starei ad ammorbarvi per ore con la crisi delle banche islandesi (facendo così la gioia di Franco, che ringrazio per avere fatto l'oroscopo a Bloggozzo -oroscopo che mi impegnerò a seguire pedissequamente-) o con la storia dei mutui subprime, ma temo dei cali di audience stratosferici.
Bloggozzo lascia il suo terzo anno solare carico di aspettative di vita (già, qualche blog al quale ero affezionato è morto, qualche altro è stato aggiornato poco ... altri non sono mai stati aggiornati molto di frequente, qualcuno ovviamente vive e vegeta alla grande), non vi prometto rinnovamenti particolari perchè non ne ho le capacità, posso solo augurarmi che l'anno che sta per arrivare dia formidabili spunti per nuovi, esilaranti, banali post come piacciono a voi!
Ora sarebbe il turno di cominciare a predicare su come passa veloce il tempo, ma mi limiterò a darvi appuntamento al primo giorno dell'anno 2009, tanti auguri a tutti!!!

0 commenti: