martedì 18 novembre 2008

Ritorno al gol ...

Vinco la pigrizia e torno su Bloggozzo ...
... niente di che, torno con qualche video riguardante un settore della vita quotidiana che più di una voltami hanno (giustamente) accusato di trascurare.
Sto parlando del giuoco del calcio e delle magie che vi ruotano attorno ... chi non si è soffermato almeno una volta su Youtube a cercare i video dei gol più belli?
Ovviamente non ho la presunzione di fare una rassegna dei gol più belli (sarebbe impossibile), mi limiterò a postarne qualcuno che mi è sempre piaciuto particolarmente.
Inizio con tre, per non appesantire troppo il post: ci sono un italiano un francese e un nigeriano ... sembra una barzelletta ma è così!!! tre gol diversissimi tra di loro ma a mio avviso assolutamente magici ... impossibile dire quale preferisco dei tre ...

Alessandro Del Piero


Youri Djorkaeff


Augustine Jay Jay Okocha

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimi gesti tutti e tre.
quello del nigeriano è sicuramente il piu divertente, ma il top per me è quello di Djorkaeff (vabbe, sono di parte lo ammetto! lol)

Anonimo ha detto...

P ti prego, mi trovi la parata di quel mitico portiere ai mondiali che ha fatto lo scorpione??So che tu mi hai capito!!!!