lunedì 28 maggio 2007

Il ritorno degli zii...

Era già un po'che ne sentivo parlare ma finora avevo sempre respinto l'idea di andare all'evento. Da una settimana a questa parte invece sto iniziando a prendere in considerazione l'idea di presentarmi al concerto dei rinati Police. Il motivo che mi frena un po'è, sinceramente, che vederli per la prima volta in vita mia quando si sono sciolti da quasi un quarto di secolo, quando tutti e tre veleggiamo verso i sessant'anni, mi sembra quantomeno rischioso ... che dire, me la rischio o non me la rischio???
C'è da dire che, nonostante il ben noto amore per l'Italia da parte di Sir Gordon Matthew "Sting" Sumner e colleghi per il Belpaese la scelta di fare un solo concerto in Italia è decisamente penalizzante... quantunque, volendo vedere il lato positivo, è a Torino, quindi neppure troppo lontano.
I Police (che la Wikipedia definisce con un impeto tuttologico agghiacciante un gruppo di genere rock-pop -ska-reggae-new wave-post punk ... bella forza, così son buoni tutti a definire un gruppo!) sono senz'altro uno dei gruppi punk-rock più eclettici e sorprendenti nel genere, e finalmente si sono decisi ad intraprendere un tour mondiale che toccherà Torino proprio il 2 ottobre (compleanno del loro bassista e cantante Sting, autore, tra l'altro, di una fortunata carriera solista dopo lo scioglimento della band). Scartabellando su internet ho fatto piuttosto in fretta a recuperare i prezzi dei biglietti, casomai ci fosse qualcuno interessato ve li sbatto qui sotto, ma non fateci troppo affidamento perché la maggior parte sono già andati esauriti ad aprile quando è iniziata la vendita, quindi ogni giorno che passa ... il prezzo ... brrrrr!
STADIO "DELL ALPI" TORINO
PRATO : 50 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 1° LIVELLO OVEST - CENTRALE: 100 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 1° LIVELLO OVEST - LATERALE: 80 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 2° LIVELLO OVEST - CENTRALE: 100 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 2° LIVELLO OVEST - LATERALE: 80 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 3° LIVELLO OVEST EXTRA - CENTRALE: 100 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 3° LIVELLO OVEST - LATERALE: 80 euro + prevendita
CURVA NORD 1° LIVELLO NON NUM: 50 euro + prevendita
CURVA NORD 2° LIVELLO NON NUM: 50 euro + prevendita
CURVA NORD 3° LIVELLO NON NUM: 50 euro + prevendita
TRIBUNA EST 1° LIVELLO NON NUM: 60 euro + prevendita
TRIBUNA EST 2° LIVELLO NON NUM: 60 euro + prevendita
TRIBUNA EST 3° LIVELLO NON NUM: 60 euro + prevendita
Come di consueto chiudo il post musicale con un video a tema:
The Police - De Do Do Do De Da Da Da

1 commenti:

Anonimo ha detto...

gallina vecchia fa buon brodo... ma non so fino a che punto... però vai!