venerdì 29 dicembre 2006

Natale con i tuoi... amici!


... e anche questa è andata! come ogni anno nella notte del 24 dicembre si è tenuto il tradizionale "contest di regali orrendi tra amici". L'atmosfera, come ogni Natale, era carica d'odio nei confronti dei commensali, tutti intenti a regalarsi boiate clamorose al solo scopo di poter deridere il destinatario e farsi deridere a loro volta per il cattivo gusto dimostrato nella scelta dei doni, alcuni comperati in luoghi lontani, sotto un'attenta supervisione degli autoctoni, al solo scopo di dare un tocco di esotismo alla scelta.
A qualcuno è andata bene, dal momento che ha ricevuto regali utili e di buon gusto, come copricapi o sexy-mutandine, a qualcun altro è andata decisamente più male, come a Grò, che ha ricevuto in dono un pratico piccione senza zampe, o a me, che in questa foto mostro orgoglione un cervo volante in plastica sotto plexiglass.
Quanta gioia nel risvegliarsi al mattino del 25 e trovare infagottato a fianco al letto il sacchettone con i doni del giorno prima!!! ... giusto il tempo di spostarsi dai parenti per il pranzo di Natale e poi via! con Giulio, Mark e La Puta a prenderci il posto più ambito in un noto locale genovese e finire la serata... ehm...
Altre foto:

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mofa nella foto sembra bello!!!!!