Faccio un po'di uso pubblico di privato servizio... siccome è per un ottimo motivo!
Venerdì 18 e sabato 19 agosto, all'interno del Parco Tigullio di Lavagna, prende il via la 2a edizione del "Cromatigullio Festival" , replica della fortunata edizione dell'agosto scorso.
Il programma è di prim'ordine... a fianco a band locali, emergenti e già emerse, ci saranno due artisti di importanza nazionale quali "Julie's Haircut" e "One dimensional man" ... un'occasione più unica che rara insomma, in una zona come la nostra troppo spesso snobbata dai musicisti di fama.
Collabora al festival la cooperativa sociale "La fattoria", presente con un'unità mobile interattiva, allo scopo di veicolare messaggi di prevenzione-riflessione-consapevolezza su alcol, droga e AIDS.
In tale contesto sarà presentato "LIBERE INTERPRETAZIONI DANNO LE VERTIGINI" (Gammarò Editori), un libro-raccolta di testi abbinato ad una compilation di brani tutti originali (in cui, e qui faccio uso privato mio di mezzo privato mio, figurano anche tre testi dei "Los Armadillos Brillos"!!!)... beh, che dire, Buon Festival a tutti!!!
Venerdì 18 Agosto dalle ore 20.00In tale contesto sarà presentato "LIBERE INTERPRETAZIONI DANNO LE VERTIGINI" (Gammarò Editori), un libro-raccolta di testi abbinato ad una compilation di brani tutti originali (in cui, e qui faccio uso privato mio di mezzo privato mio, figurano anche tre testi dei "Los Armadillos Brillos"!!!)... beh, che dire, Buon Festival a tutti!!!
KARMA K (indie rock)
BAD TASTE (indie rock)
JULIE’S HAIRCUT
Sabato 19 Agosto dalle ore 20.00
SUBTLE SILVER (noise rock)
STRIP SILENCE (molest rock)
CELLAR DOOR (psyco rock)
ONE DIMENSIONAL MAN
2 commenti:
un saluto veloce.. ciao!!!!
Ciao Grifoncina!
Posta un commento