lunedì 28 dicembre 2009

Svoltiamo decennio ...

Avete notato? Vi ricordate quando stavamo uscendo dagli anni '80 per infilarci nei '90? Quanto parlare, quanti programmi, quante commemorazioni già con svariati mesi di anticipo ... ve lo ricordate Raf al festival di Sanremo del 1989? Che cantava "Cosa resterà degli anni '80" ... immediatamente diventato brano manifesto dell'ultimo anno del decennio? Negli anni '90 la corsa al cambio di millennio, beh lì c'era un intero secolo da commemorare oltre al decennio appena trascorso ...
E ora? stiamo cambiando decennio ma la cosa non sembra interessante ... eppure qualcosa è cambiato in questi ultimi dieci anni ... qualcosa verrà ricordato ... però ... niente, non ci interessa. Ai posteri l'ardua sentenza!
Intanto ne approfitto per riesumare questo Raf ancora capellutissimo!

Raf - Cosa resterà degli anni '80

giovedì 24 dicembre 2009

Buon Natale!!!

Auguri Coca Cola

lunedì 21 dicembre 2009

Inconvenienti tecnici

Il blog (anzi, la piattaforma Blogger) sta riscontrando alcuni problemi tecnici, motivo per cui sono momentaneamente passato ad un layout semplice semplice visto che il nuovo eccentrico template natalizio non può attualmente essere caricato ... gioite amici miei gioite!

giovedì 17 dicembre 2009

Mondiali di Italia '90 - Die Toten Hosen all'attacco!

I mondiali di calcio, il punk teutonico, la bella estate del '90, la sempre ridanciana opinione che hanno di noi i tedeschi.
Die Toten Hosen (i pantaloni morti!) svalicano le Alpi per venire a trovare noi itagliacci pagliacci ... li ringrazio ancòra adesso!


Die Toten Hosen - Azzurro

giovedì 10 dicembre 2009

Ormai è troppo tardi ...

Ho trovato questo splendido, raccapricciante, template natalizio che ho dovuto immediatamente inserire ...Santa Claus sarebbe orgoglioso di me ...
Nel frattempo sto lavorando per voi, per il dopo festività, per cercare di rivalutare questo bloggozzo che, come scrissi nel penultimo post, nonostante l'inattività si conferma sempre molto letto (vi spio, le statistiche me le guardo, che vi credete) ... mi sto industriando per rendere il blog un po'più partecipato -vi ricordate quella tiratina d'orecchie secondo cui a un buon numero di visitatori non corrisponde un altrettanta vitalità nei commenti?- ma non essendo un genio del web (amerei, anzi, definirmi un ritardato del web) sto andando a tentoni ... e metteremo le stelline per votare i postsss, e faremo qualche sondaggino nuovo, e metteremo quei belìn di pulsantini per i feedbackssss (sì, sì, i pulsanti per del.icio.us, per facebook etc etc etc, quelli che usano le persone serie) ... l'unica cosa su cui ho ancòra qualche riserva sono gli adSense ... che per carità, a me non danno fastidio ma ... boh, non so, se per avere qualche commento in più il dazio da pagare è donare un aspetto professionale e serioso a Bloggozzo ... farò un'attenta analisi del rapporto rischi/benefici ... più commenti o meno palle? booooh! come sempre sono aperto a raccogliere le vostre preziose opinioni!


mercoledì 9 dicembre 2009

Idee regalo per il natale di Bloggozzo ...

<br />Scegliere template natalizio<br />
Come ogni anno (poco importa che il buon Bloggozzo sia in fase di scarsa vena creativa) mi lascio prendere dalla smania prefestiva di regalare un bel template natalizio al nostro "Zabriskie Point"!
Il Santo Natale è alle porte, sembra quindi ormai improrogabile la scelta di un nuovo, ultrakitsch, look destinato a sostituire per un mesetto scarso il rilassante azzurro di default.
Come sempre si accettano suggerimenti da voi, cari i miei lettori, onde impedire che un Babbo Natale malvagio si impadronisca del blog donandogli un improbabile layout che vi infastidirebbe alquanto (lo dico perchè ogni Natale, ma anche ogni capodanno ed Epifania, mi arrivano lamentele sull'imbecciabilità della mia creazione).
Stiamo lavorando per voi ... attendete con sfiducia ... l'Immacolata Concezione mi sta portando consiglio ... me lo sento ...