lunedì 27 aprile 2009

Lavori in corso.

Sebbene in pieni lavori in corso Bloggozzo continua a sfornare i suoi post che piacciono tanto a grandi e piccini.
E cosa di più adatto alla situazione di un video dei "Men at work", che, tra l'altro, soddisfa la mia voglia di estate, altro che tutta questa pioggia!

Men at work - Land down under

giovedì 23 aprile 2009

Work in progress ...

Qualcuno vuole il giallino, qualcuno il rosa schocking, fatto sta che l'equipe di grafici di Bloggozzo (??!?) sta lavorando piuttosto alacremente (??!?????!) allo scopo di offrirvi un servizio sempre migliore e dei post scritti sempre più piccoli.
La versione provvisoria è bella che fatta, ora bisogna pensare la definitiva ...

domenica 12 aprile 2009

Uovo di Pasqua.

In questo santo giorno mi sembrava doveroso regalarvi un videino ... ve l'ho cercato proprio di quelli che da soli non andreste mai a vedervi (non è affatto vero, a tuttora il contatore di Youtube segna ben 653.500 visualizzazioni di questo video): i simpatici Devo, uno dei gruppi più pazzi d'America, si esibisce alla tv francese ... auguri!

Devo - Mongoloid

sabato 4 aprile 2009

File di solo testo.

Bloggozzo ha bisogno di una rinfrescata. Ci si prepara al terzo, lieve, indolore, restyling. Intanto continua a piovere sulla Liguria. Sarà un'estate torrida, è l'unica soluzione per contrappesare questa stagione di piogge che farebbe invidia alla foresta amazzonica.
Il giallino sbiadito vorrei tenerlo, vedremo se cambiare solo il frontespizio o apportare qualche cambiamento un po'più tecnico, tanto tempo per decidere ne abbiamo ... come dire: se qualcuno ha qualche suggerimento da proporre parli ora o taccia per sempre!

mercoledì 1 aprile 2009

Weather Report - ritorno alla musica.

Dopo la parentesi delle macchiette e delle canzoncine buffe con aprile ritorno alla buona musica, e lo faccio con un video decisamente pretestuoso.
I Weather Report sono praticamente perfetti, e a dispetto del loro successo commerciale non proprio folgorante sono ritenuti da alcuni musicofili disadattati (tra cui me) come un gruppo fondamentale. Altri musicofili disadattati (tra cui, ancòra una volta, figuro io) ritengono inoltre Jaco Pastorius IL bassista fondamentale ... altri ritengono che la loro sessione ritmica sia la più suggestiva tra quella selva di virtuosi che andava per la maggiore negli anni'70 (ma lì personalmente io mi sposterei sui Santana) ... beh questi Weather Report non pretendo piacciano, però ve li propino volentieri!

Weather Report - Teen Town